Connect with us

Calciomercato

Sabatini cerca un esterno: piacciono Soppy e Sernicola

Salutato Pasquale Mazzocchi, Walter Sabatini dovrà individuare il sostituto per riempire la casella sulla fascia destra. Già noto l’interesse per il francese Brandon Soppy (’02), sul taccuino del dg c’è anche il nome di Leonardo Sernicola della Cremonese (’97).

Le opzioni

La novità è proprio il profilo dell’ex Sassuolo, titolare fisso nei grigiorossi (20 presenze e un solo match saltato) e che ha giocato in Serie A nella scorsa stagione sempre con i lombardi. L’operazione potrebbe impostata su un prestito con diritto o obbligo di riscatto, nelle prossime ore potrebbero esserci contatti tra i club e con l’entourage del ragazzo. Sernicola è stato comunque convocato per Roma-Cremonese di domani di Coppa Italia. La formula della cessione a titolo temporaneo potrebbe essere valida anche per Soppy che sta trovando poco spazio al Torino (appena 5 presenze) e farà rientro all’Atalanta; il club nerazzurro lo darà via ancora in prestito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato