Connect with us

Calciomercato

Cursore destro cercasi, gli occhi di Sabatini su un under francese

Se Pasquale Mazzocchi venisse ceduto, la Salernitana dovrebbe ingaggiare il suo sostituto. Ma anche in caso di permanenza del classe 1995 ai granata farebbe comodissimo un altro esterno, posto che Sambia viaggia verso il ritorno in Francia e non ha convinto, mentre a sinistra Bradaric non ha alternative di piede mancino.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola, Walter Sabatini starebbe seguendo il profilo di Brandon Soppy, francese classe 2002 di proprietà dell’Atalanta che non ha trovato grandissimo spazio in prestito al Torino fin qui. Il giocatore, peraltro ex compagno di Tchaouna nelle selezioni inferiori del Rennes, ambiva a giocare di più ma è stato chiuso da Bellanova (e Lazaro), prima di essere frenato pure da un infortunio. Solo 5 gettoni per lui in stagione finora, Soppy vuole giocare di più e conosce già la massima serie (28 gettoni nel 2021/22 con l’Udinese, 15 l’anno scorso con l’Atalanta). Il Toro potrebbe risolvere il prestito in anticipo e la Dea lo manderebbe altrove sempre in prestito con diritto di riscatto (con i piemontesi è fissato a 7 milioni). Sabatini è alla finestra per l’under transalpino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato