Connect with us

Calciomercato

Pako, visite mediche e firma col Napoli: dopo Sernicola, per la sostituzione spunta anche un veronese

Dopo la cessione di Mazzocchi al Napoli che sarà presumibilmente ufficializzata oggi (visite mediche in mattinata alla clinica Villa Stuart di Roma: tre milioni più bonus ai granata, nessuna contropartita in vista), il prossimo step è ingaggiare il sostituto per non restare scoperti e continuare a monetizzare contemporaneamente salutando pure Boulaye Dia.

Per quanto concerne il primo obiettivo, Leonardo Sernicola della Cremonese potrebbe superare il francese Soppy nella lista di gradimento del diggì. Oggi previsti nuovi contatti. Il giocatore sarà impegnato in Coppa Italia con i grigiorossi all’Olimpico contro la Roma e potrebbe essere occasione – il dopopartita – per approfondire. Sabatini è infatti rimasto nella capitale. Capace di giocare a destra e a sinistra, il laterale classe 1997 potrebbe trasferirsi in prestito con diritto/obbligo di riscatto in granata. L’anno scorso in massima serie ha anche messo a segno 2 gol in 32 apparizioni con i lombardi ed è sicuramente calciatore pronto utilizzo. La Cremonese non chiude la porta, si dialoga. Oltre al già citato Soppy, tuttavia, la Salernitana avrebbe sondato anche il veronese Davide Faraoni (’91). Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Su di lui sarebbe virato il Napoli se fosse saltato l’ingaggio di Mazzocchi: il suo agente, Giuffredi, sarebbe disponibile a trattare con i granata in presenza di garanzie contrattuali e progettuali. Faraoni non gioca in campionato dal 10 novembre ed è stato frenato da problemi fisici. Contro il cavalluccio il 30 dicembre è rientrato in panchina e sarebbe pronto a riprendere. Si vedrà.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato