Connect with us

Calciomercato

Bohinen, scarso impiego con Inzaghi: è stato proposto in B

Nelle ultime quattro partite Emil Bohinen ha collezionato zero minuti. Inzaghi sta trovando i suoi fedelissimi e il norvegese è evidentemente finito indietro nelle gerarchie. Non è da scartare l’ipotesi di un addio a gennaio.

L’interesse

Come riferisce Gianluca Di Marzio, al Como è stato proposto il calciatore granata, operazione che però dovrà essere valutata dai lariani per le cifre alte, ma il profilo è gradito. Ovviamente bisognerà capire anche se Bohinen gradirà scendere di categoria. Il norvegese fu prelevato da Sabatini nel gennaio 2022 in prestito con obbligo di riscatto dal CSKA Mosca, condizione poi verificatasi con il raggiungimento della salvezza. Il calciatore ha un contratto fino al 2026 con la Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato