Connect with us

News

Rosina, le ultime sulla sua condizione fisica

Non è stato uno dei protagonisti della prima, rotonda vittoria stagionale della Salernitana contro il Padova in campionato. Alessandro Rosina è stato indisponibile ieri, al pari dei vari Bellomo, Bernardini, Palumbo, Signorelli e Russo. Alcuni di questi sono fermi ai box, gli altri non hanno fatto parte dei convocati per scelte tecniche o perché fuori lista. Insieme al difensore di Domodossola, Rosina condivide il percorso di recupero, deciso e comunicato dalla società nella giornata di sabato.

Toccata e fuga. L’ex Zenit e Bari fra le altre è ritornato giovedì sera a Salerno, venerdì era a disposizione del tecnico. Dopo l’allenamento, società e staff medico si sono confrontati con il fantasista di Belvedere Marittima, in base alla certificazione prodotta da quest’ultimo, decidendo che il calciatore proseguirà il suo percorso di recupero in una struttura di fiducia a Torino.

Tuttavia, è giusto sottolineare che il ginocchio di Rosina non desta più ulteriori preoccupazioni in quanto presenta una leggera infiammazione. A titolo precauzionale, staff medico e il giocatore hanno ritenuto opportuno la guarigione completa al fine di recuperare la forma al 100%. Il fantasista non vede l’ora di dare un contributo importante alla truppa guidata da Stefano Colantuono che ha voluto fortemente il suo reintegro nella lista over e che ne ha rigenerato le potenzialità nello scorso finale di stagione. Il trainer di Anzio è consapevole che in un campionato ricco di insidie come quello di Serie B, l’apporto di tutti è fondamentale. Rosina incluso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News