Connect with us

News

RIVISONDOLI DAY 7. Colantuono prova l’undici per l’amichevole pomeridiana: Bocalon out

RIVISONDOLI (AQ). Mattinata di preparazione al test amichevole pomeridiano contro la mista di dilettanti abruzzesi svincolati per mister Colantuono che, dopo una serie di esercizi a corpo libero al chiuso dello stadio di Rivisondoli, ha poi aperto le porte alla cinquantina di tifosi accorsi per mostrare le prove tattiche, presumibilmente con la formazione che oggi (ore 17, diretta tv su Telecolore) sarà titolare. Un’oretta di allenamento con prove di movimento senza palla e sulle palle inattive in difesa sotto il vigile occhio del trainer romano che, davanti a uno tra Stefano Russo e Lazzari, dovrebbe schierare Mantovani, Galeotafiore e Gigliotti in difesa, Pucino, Akpa, Palumbo, Mazzarani e Di Roberto sulla linea mediana, la coppia Rosina-Vuletich davanti nel suo 3-5-2. Nel secondo tempo la Salernitana dovrebbe invece giocare così: Casasola, Schiavi, Granata a comporre il trio difensivo, Kalombo, Odjer, Signorelli, Marchesi, Pucino (poi Sette) a centrocampo con Bellomo e Perea in avanti che saranno rimpiazzati nel corso del match da Cicerelli e De Sarlo.

Non parteciperanno al test Volpicelli e Castiglia, che hanno lavorato a parte in mattinata col preparatore Bertini, e l’infortunato Riccardo Bocalon (contrattura al bicipite femorale sinistro). Da verificare invece le condizioni di Altobelli e Vitale che stamani sono rimasti a riposo precauzionale per affaticamenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News