Connect with us

News

Rivisondoli, day 17. Partitine per Sousa, Fiorillo si gestisce

Ultima giornata di lavoro abruzzese per la Salernitana. I calciatori si sono ritrovati in mattinata alle 10. Dopo l’iniziale lavoro di attivazione, Sousa ha disposto delle partitelle a campo ridotto dieci contro otto, provando Lovato, Gyomber, Bronn, Mazzocchi, Bohinen, Lassana Coulibaly, Bradaric, Candreva e Botheim. L’obiettivo era ovviamente arrivare in porta, eludendo il pressing avversario.

Successivamente il tecnico è passato all’undici contro dieci. Nel 3-4-2-1, senza casacca, sono stati provati Di Giorgio, Lovato, Gyomber e Bronn, centrocampo con Bohinen e Lassana, Mazzocchi e Bradaric larghi. Dietro all’unica punta Botheim, Kastanos e Candreva. Successivamente Sousa ha inserito Fazio, Pirola, Maggiore, Iervolino, Sambia e Valencia, al posto rispettivamente di Gyomber, Bronn, Bohinen, Lassana, Bradaric e Botheim. De Matteis ha lasciato in anticipo la seduta per un problema fisico, assenti Fiorillo e Dia. Il senegalese ha lavorato in palestra e ha svolto terapie, idem l’ex Pescara che sta gestendo un affaticamento da tre giorni, domani dovrebbe rientrare tuttavia in gruppo. Il suo recupero è particolarmente importante alla luce del fatto che Ochoa non sarà in Italia prima del 5/6 agosto. La squadra ha lavorato anche in palestra. A fine allenamento Sousa si è intrattenuto in campo con i bambini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News