Connect with us

News

RIVISONDOLI, DAY 14. Tattica e mini torneo nel pomeriggio, Gentile di nuovo a parte

Gli uomini di Martusciello si sono ritrovati al Comunale di Rivisondoli dopo la seduta d’allenamento mattutina. Il pomeriggio abruzzese è iniziato con lavoro in palestra e esercizi atletici sotto gli occhi del diesse Gianluca Petrachi, rientrato da qualche ora nel centro abruzzese. Assente giustificato Tongya: questa mattina è tornato in albergo con una vistosa fasciatura sulla coscia destra all’altezza dell’inguine (clicca qui per approfondire). Davide Gentile è tornato a lavorare a parte sul “campo 2”, assieme a Bradaric. Terapia per Sambia e Tongya: l’esterno questa mattina è tornato in albergo con una vistosa fasciatura sulla coscia destra all’altezza dell’inguine (clicca qui per approfondire).

L’allenamento è proseguito con torelli prima di un’esercitazione tattica di 4-2-3-1 condotta da mister Martusciello, a simulare sia la fase di possesso che quella di copertura. La formazione è stata composta da Guccione, Lovato, Bronn e Ndjoh in difesa, Mamadou Coulibaly e Maggiore i due di centrocampo, Dalmonte, Kastanos e Valencia alle spalle dell’unica punta Dia. Nell’esercizio successivo la difesa è rimasta invariata, a centrocampo sono stati posizionati Ferrari e Lassana Coulibaly, la linea a tre composta da Sfait, Bonazzoli e Dalmonte (questa volta sulla sinistra) alle spalle di Simy. A turno, per tutti gli altri sessione di calcio-tennis 2 vs 2.

Dopo lavori atletici e tattici, riecco la partitella. Martusciello ha organizzato un mini triangolare con tre squadre da sette, gare di 4 minuti ciascuna e in circa 25 metri di campo. I portieri hanno giocato a turnazione. La squadra blu è stata composta da Guccione, Bronn, Lassana Coulibal, Sfait, Valencia e Dia. Le pettorine color arancio sono state indossate da Di Vico, Lovato, Kastanos, Maggiore, Iervolino e Bonazzoli. Infine, la squadra verde, poi vincitrice del mini torneo, è stata rappresentata da Ferrari, Ndjoh, Mamadou Coulibaly, Dalmonte, Legowski e Simy. Al termine della seduta, Sepe ha regalato i guanti ad una piccola tifosa giunta da Salerno. Simy e compagni si ritroveranno al centro sportivo di Rivisondoli domani mattina. È in programma soltanto la seduta delle 9:30, dopodiché squadra e staff rientreranno a Salerno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News