Connect with us

News

RIVISONDOLI DAY 11. Colantuono tiene a rapporto la squadra, poi torello e calci piazzati

RIVISONDOLI (AQ). Blando allenamento e attenzione ai calci piazzati per i giocatori della Salernitana nell’undicesimo giorno del ritiro di Rivisondoli dove quest’oggi è atteso il Pro Piacenza di mister Giannichedda per il primo test amichevole probante della stagione (fischio d’inizio alle 17.30). Allenamento tenutosi sul campo adiacente a quello principale dove mister Colantuono ha tenuto a rapporto i giocatori prima della seduta, apertasi con la consueta fase di riscaldamento. Presente anche il dirigente Alberto Bianchi il quale si è intrattenuto per qualche minuto con Colantuono durante il riscaldamento.

Ancora assente Rosina,i vari Signorelli, Akpa Akpro, Vitale e Bocalon hanno lavorato a parte con il preparatore Bertini mentre Lombardo ha coordinato l’allenamento dei giovani Sette, Granata e De Sarlo. Il resto del gruppo si è cimentato in un torello ad un tocco con una regola ben precisa: piegamenti sulle braccia per chi sbaglia. Poi spazio ad esercitazioni sui calci piazzati offensivi con Mazzarani, Palumbo e Bellomo a crossare dalla destra prima di una serie di punizioni dirette da circa venticinque metri con l’ausilio delle sagome. Da segnalare Bellomo, Pucino e Vuletich in gran spolvero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News