Connect with us

News

Ripresa già oggi, mercoledì arriva la Fiorentina: Sousa medita sul turnover

Due match in settantadue ore, non c’è tempo di staccare la spina. Dopo il pari nel derby, la Salernitana mette nel mirino già la Fiorentina, che dopodomani (ore 18) verrà all’Arechi. I due match ravvicinati impongono riflessioni sulla condizione fisica. C’è poi anche un elenco diffidati che comprende quattro titolari come Bradaric, Gyomber, Vilhena e Piatek. Il ciclo si chiuderà lunedì prossimo ad Empoli.

Il tecnico portoghese potrebbe operare un cambio per reparto. In difesa Troost-Ekong scalpita e potrebbe far rifiatare il diffidato Gyomber; anche Daniliuc ha lasciato il terreno del Maradona nel finale abbastanza in debito d’ossigeno, Lovato potrebbe sostituirlo. Nel finale di ieri Sousa ha inserito anche Sambia e Bohinen, il francese e il norvegese potrebbero essere soluzioni dall’inizio per far riposare Bradaric e Vilhena. Andranno valutate anche le condizioni di Candreva, uscito con un polpaccio fasciato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News