Connect with us

News

Ripresa al Mary Rosy: out Di Gennaro, domani doppia seduta. Fabiani incontra CR Campania

Dopo tre giorni di riposo, la Salernitana si è ritrovata questo pomeriggio al Mary Rosy di Pontecagnano per riprendere gli allenamenti. Dopo la gara di Lecce e in previsione della sosta, Stefano Colantuono ha deciso di far rifiatare i suoi ragazzi. Oggi Schiavi e compagni si sono immersi in esercitazioni sul possesso palla e partita tattica a tre settori. Non ha precauzionalmente partecipato alla seduta Davide Di Gennaro, vittima di un attacco influenzale. Sempre differenziato per Alessandro Bernardini, che tra un mesetto conta di tornare a pieno ritmo con i compagni (a quasi un anno di distanza dall’ultima presenza ufficiale), mentre Rosina è alle prese con i consulti medici presso una struttura di sua fiducia. Potrebbe saltare la gara col Padova, nonostante il suo reinserimento in lista, dopodiché lo staff tecnico valuterà.

Doppia seduta in programma domani per i granata al centro sportivo Ultimo Minuto, sempre a porte chiuse. Colantuono continuerà a battere sul tasto tattico (difesa e palle inattive) al pomeriggio, mentre di mattina spazio al richiamo fisico. Domenica in programma la doppia amichevole contro Equipe Campania (porte chiuse all’Ultimo Minuto) e Sarnese allo Squitieri di Sarno: il trainer dividerà i suoi in due macro gruppi.

Al Mary Rosy non c’era il ds Fabiani, impegnato al Salone dei Marmi del Comune di Salerno per un incontro organizzato dal Comitato Regionale Figc con i Presidenti, Allenatori e Capitani dei Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione. All’evento, patrocinato dal Comune di Salerno, hanno presenziato il Presidente del Comitato Regionale Campania, Salvatore Gagliano, i Consiglieri del C.R. Campania, il Giudice Sportivo Territoriale ed i Dirigenti Arbitrali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News