Connect with us

News

Riposo forzato per la Salernitana Femminile, slitta match contro il Cosenza

La Salernitana Femminile, reduce dalla sconfitta della scorsa settimana per 0-2 contro la Vis Mediterranea, non scenderà in campo questo fine settimana a causa del rinvio della gara contro il Cosenza (spostata dal 26 marzo alle 15:30 del 5 aprile).

Il motivo del rinvio del match

La partita – valevole per il campionato di Serie C – non sarà disputata questo fine settimana perché Ilaria Gattuso (centrocampista del Cosenza) è stata convocata dalla rappresentativa della Lega Nazionale Dilettanti U20 che durante questo periodo partecipa al prestigioso Torneo Femminile di Viareggio. Le Silane hanno chiesto il rinvio della gara che per regolamento è stato accolto: il match si giocherà quindi tra due mercoledì (infrasettimanalmente) al Centro Sportivo “Real Cosenza”. La formazione di Mariano Turco è in lotta per non retrocedere direttamente in Eccellenza ed è penultima con soli 7 punti. Si tratta di uno scontro salvezza contro la formazione calabrese, quartultima a quota 13. Le granatine sperano di agguantare i playout (dalla terzultima posizione in su) che al momento distano due lunghezze.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News