Connect with us

News

eSerie A, Salernitana attesa dal Lecce al Winner Bracket

Si riaccende la console. Montaxer e DiGianni sono pronti ad impugnare di nuovo i joystick per migliorare il terzo posto dello scorso anno. La eSerie A TIM entra nel vivo da martedì 28 marzo prossimo con i playoff. La eSalernitana dovrà affrontare i gamers del Lecce, seconda classificata del gruppo B. Poche settimane fa, invece, i granata avevano concluso al terzo gradino il proprio raggruppamento, con qualche indecisione nelle gare finali. Montaxer, grazie alla qualificazione ai Winner Bracket, avrà subito un matchpoint importante per centrare l’accesso alle Final Eight. In caso di sconfitta, però, la Salernitana verrebbe “relegata” al Loser Bracket, dal quale potrà comunque provare la risalita verso la fase finale. Il quadro degli ottavi è completato da Hellas Verona-Torino, Fiorentina-Juventus ed Empoli-Monza per il Winner Bracket. Al Loser, invece, Sassuolo, Udinese e Bologna formano il gruppo A, Cremonese, Samp e Spezia nel secondo raggruppamento.

Il programma

Per arrivare alle Final Eight si dovrà passare attraverso i Playoff, divisi in Winner e Loser Bracket. Il Winner Bracket sarà disputato su turno singolo attraverso partite andata e ritorno con risultato cumulato ed eventuali supplementari e rigori. Le prime 4 di ogni girone accedono al Winner Bracket. Le squadre classificate in quinta, sesta e settima posizione accedono alla Fase Eliminatoria; La Fase Eliminatoria prevede la creazione di due gruppi da 3 squadre ciascuno. Ciascun gruppo conterrà una quinta classificata, una sesta classificata ed una settima classificata, assegnate casualmente ai relativi gruppi della Fase Eliminatoria; le partite della Fase Eliminatoria saranno Bo1 e sola andata; La prima e la seconda classificata nella Fase Eliminatoria accederanno al Loser Bracket, mentre la terza classificata verrà eliminata definitivamente dal torneo; All’ultima fase del Campionato, le Final Eight, si qualificano gli 8 club che hanno guadagnato l’accesso a Quarti di Finale Winner Bracket e 2° Turno Loser Bracket.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News