Connect with us

News

Ripescaggi Serie B, il TFN prenderà una decisione lunedì

Nemmeno oggi verrà presa una decisione definitiva sul format della Serie B e sui relativi ripescaggi. Il processo odierno in merito ai ricorsi presentati dai cinque club che ambiscono per l’appunto al ripescaggio in serie cadetta, innanzi al Tribunale Federale Nazionale – presieduto da Cesare Mastrocola-, è durato un’ora e non ha dato gli esiti sperati, con il Tribunale che si è riservato di prendere una decisione non prima di lunedì.

Pro Vercelli, Siena e Ternana hanno presentato un’eccezione chiedendo la sospensione in quanto è ancora pendente il ricorso presentato nella giornata odierna al Consiglio di Stato, mentre il Catania voleva la decisione di merito subito e il Novara si è rimesso alla volontà dei giudici. Nelle prossime ore, le squadre ricorrenti dovrebbero esordire in Serie C e, al momento, non sono previsti rinvii come è avvenuto finora. The show must go on.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News