Connect with us

News

Le curiosità di Salernitana-Verona: 200 in B per Vitale, Hellas (quasi) imbattibile in trasferta

In predicato di giocare dal 1‘, Luigi Vitale si appresta a tagliare un record importante: domani infatti l’ex Ternana potrebbe raggiungere le 200 presenze in Serie B, la prima il 2 dicembre 2006 in Napoli-Frosinone 1-1. L’esterno granata proverà a dare il suo contributo in una partita sentita quanto complicata perché l’Hellas Verona è una delle compagini più accreditate del campionato ed in trasferta riesce sempre a dire la sua.

Gli scaligeri, in Serie B, non perdono fuori casa da dieci partite, ovvero dal 5 febbraio 2017 quando furono sconfitti di misura dal Frosinone. L’Hellas inoltre è la capolista a tutti gli effetti: tredici i punti raccolti in cinque giornate col maggior numero di vittorie (4), più gol realizzati (12 segnati più i tre “di ufficio” per la sfida di Cosenza) ed al pari di Pescara, Cremonese e Benevento non ha mai perso in questo campionato.  Potrebbe dunque venirne fuori un pareggio dato che la Salernitana è la “regina” dell’X in questo inizio di stagione: i granata hanno chiuso in parità tre partite come Brescia e Cremonese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News