Connect with us

News

FOTO. Ecco i container all’Arechi: collaudato meccanismo anti-incidenti anche per Salernitana-Verona

I soliti container per evitare contatti. Questura di Salerno e amministrazione comunale, con l’ausilio della Polizia Municipale, hanno approntato nel primo pomeriggio di oggi le consuete misure di emergenza allo stadio Arechi per garantire la sicurezza in caso di gare a rischio: la curva nord è stata completamente isolata con l’installazione dei containers. Un meccanismo collaudato da anni, già conosciuto anche dai tifosi del Verona. Che domani non saranno più di duecento, anche qualcosa in meno. Per loro, la prevendita terminerà stasera alle 19.

Come già accennato ieri (clicca qui per leggere l’articolo) la fermata della metropolitana Arechi resterà chiusa e le corse termineranno ad Arbostella. Off limits anche a livello pedonale il sottopasso di via San Leonardo, chiuse al traffico la maggior parte delle strade che conducono all’impianto. Sostanzialmente, solo dal vialone antistante il settore tribuna si potrà giungere allo stadio, ragion per cui si consiglia di arrivare con congruo anticipo, evitando di restare imbottigliati nel traffico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News