Connect with us

News

Ripartenza dalla B, visite mediche al Check Up e ritiro dal 10: i dettagli

Dovrebbero arrivare oggi sugli smartphone dei diretti interessati le convocazioni per il ritiro precampionato e per le visite mediche dei 27 giocatori attualmente contrattualizzati con la Salernitana, compresi alcuni baby, che dovrebbero essere precettati per Rivisondoli, salvo sorprese e/o scelte tecniche del nuovo mister Martusciello di concerto con la società, magari per via di cessioni in vista. Il ritiro precampionato comincerà il 10 luglio. Il raduno in città ci sarà il 7 luglio, l’8 e il 9 i calciatori svolgeranno le visite, partenza direzione Abruzzo prevista nella serata del 9, con il primo allenamento fissato per la mattina successiva. Le visite mediche si svolgeranno sempre presso la struttura Check Up. La società cercherà anche una seconda location per svolgere altri 7-10 giorni di allenamenti.

Attualmente sono sotto contratto con la società granata Bronn, Bradaric, Daniliuc, Lovato, Pirola, Sambia, Lassana Coulibaly, Kastanos (prossimo al passaggio al Verona), Maggiore, Bonazzoli, Dia e Simy tra coloro che potrebbero non rientrare nel progetto, anche per motivi economici (insieme cumulerebbero annualmente 17 milioni lordi di costi per gli ingaggi, decisamente insostenibile per la categoria cadetta). A loro si aggiungono Sepe, Mikael e Valencia, pure loro con ingaggi pesanti ma che potrebbero essere comunque valutati per il prosieguo a Rivisondoli, e i vari Fiorillo, Motoc, Mamadou Coulibaly, Jimenez, Antonio Iervolino, Sfait, Legowski, Ikwuemesi e i baby Boncori, Ferrari, Salvati, Di Vico, che dovrebbero essere aggregati al gruppo dei grandi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News