Connect with us

News

VIDEO. Rifinitura a ventiquattro ore da Salernitana-Cremonese, Ventura in clima partita

La Salernitana si prepara alla sfida con la Cremonese. Domani, alle 18.45, la squadra di Gian Piero Ventura sarà di scena all’Arechi dove affronterà la formazione di Bisoli, alla disperata ricerca di punti salvezza. Quest’oggi la compagine granata ha sostenuto la seduta di rifinitura al centro sportivo Mary Rosy alle 18.45, dunque ventiquattro ore prima del fischio d’inizio della sfida con i grigiorossi.

Un modo per abituarsi alle temperature e trovare la migliore concentrazione. A tal proposito, il tecnico Ventura è apparso particolarmente concentrato, già in clima partita al rientro della squadra all’Hotel Commercio di Battipaglia dove i giocatori sono in ritiro dal giorno dopo la trasferta di Chiavari. Rientro in albergo avvenuto alle 21 circa: ora una cena leggera e poi una notte per ricaricare le batterie in vista del terzo impegno in pochi giorni.


 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News