Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 29 giugno, è il giorno di Salernitana-Cremonese, partita che dirà molto delle ambizioni concrete della squadra granata in questo finale di stagione.

L’edizione odierna de Il Mattino presenta così il match dell’Arechi: “Turnover Ventura ‘Riscatto e 3 punti'”. In seconda pagina le parole del tecnico avversario Bisoli: “L’obiettivo? Fermare Djuric”. In taglio basso l’approfondimento su Ventura: “La ricostruzione tra successi e crucci, un anno granata con mister libidine”.

 

Il quotidiano La Città titola: “Salernitana, imperativo riscatto”. In seconda pagina: “Cremona, dal sogno di tornare in Serie A al dramma del Covid”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News