Connect with us

News

Salernitana-Cremonese, i numeri del match: granata squadra fair play, striscia aperta all’Arechi

Si torna a giocare, alle 18.45 la Salernitana sfida la Cremonese con l’obbligo di centrare i tre punti. I granata rimettono piede all’Arechi dopo l’1-1 con il Pisa alla prima dopo il lockdown. A Via Allende la squadra di Ventura è in striscia positiva da 12 partite: 7 vittorie e 5 pareggi, ultimo ko il 15 settembre contro il Benevento. La Salernitana è la squadra che ha subito meno rigori (1) e meno espulsioni (2) in tutto il campionato. Fair play granata.

La Cremonese è in crisi, i grigiorossi non segnano da 211 minuti. L’ultima rete di Bianchetti contro l’Ascoli il 17 giugno, poi due partite senza gioie. Anche se il rendimento esterno non è male: nelle ultime 3 gare fuori da Cremona sono arrivati 7 punti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News