Connect with us

News

Rammarico Simy: “Salviamo la reazione, ora cerco continuità”

E’ tornato a segnare in maglia granata e ha tenuto aperta la partita per gli ultimi arrembaggi nei minuti di recupero. Simy, autore dell’1-2, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il post partita di Salernitana-Bologna: “Nello spogliatoio c’è rammarico. Soprattuto nel secondo abbiamo messo cuore per recuperare la partita. Non siamo riusciti a riprenderla come speravamo, ci teniamo stretta la reazione che abbiamo avuto. Ora dobbiamo pensare alla prossima perché non abbiamo tempo di piangervi addosso”.

“Con il mister ho un rapporto fantastico, lo ringrazio per la fiducia perché non è stato facile. Sono stato fuori un po’ però sto cercando di mettercela tutta. Il lavoro paga sempre, questo è il calcio, mi manca un po’ di continuità nelle partite però pian piano cerco di trovarla. Per il mister anche non è facile fare le scelte”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News