Connect with us

News

Qui Torino, infermeria affollata. Juric prova a recuperare Ilic e Ronaldo Vieira

Continua la preparazione del Torino in vista del match casalingo con la Salernitana. Gli ultimi risultati dei granata piemontesi hanno allontanato l’obiettivo Europa, ma Juric spera di inanellare punti nel rush finale del campionato. Con un occhio all’infermeria: il Toro infatti ha diversi assenti e non tutti gli indisponibili saranno recuperati per il match con la Salernitana. Si cercherà di recuperare Ivan Ilic, reduce da un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia; il serbo sta continuando a lavorare e dall’esito degli esami dei prossimi giorni potrebbe strappare una convocazione per la sfida alla Salernitana.

Proverà un rientro last minute anche Ronaldo Vieira, alle prese con il recupero in seguito a una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro riportata in allenamento, poche settimane dopo l’arrivo dalla Sampdoria.

Più lunghi i tempi di recupero di Ola Aina, fermo ai box da fine marzo per una lesione al soleo sinistro, che lo costringerà a stare lontano dal terreno da gioco per almeno un mese; il nigeriano sarà assente domenica. Mancherà anche David Zima, fermo in seguito all’intervento chirurgico di sutura meniscale laterale; per lui rientro a maggio per le ultime gare di campionato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News