Connect with us

News

Benevento nel baratro: il quarto allenatore in stagione è l’ex granata Agostinelli

Non c’è pace per il Benevento; i sanniti sono ultimi in Serie B e stanno vivendo il momento più delicato dell’era Vigorito. Con la sconfitta interna contro la Spal in un autentico scontro diretto salvezza, sono arrivate anche le dimissioni di Roberto Stellone. Ed allora spazio al quarto allenatore in stagione, contando anche Fabio Caserta e Fabio Cannavaro (quest’ultimo fotografato spesso accanto a Iervolino nella passata stagione). Salvo sorprese sarà Andrea Agostinelli a prendere il posto di Stellone; l’ex allenatore della Salernitana nella stagione 2007-08 (esonerato nell’era Lombardi con 4 punti di distacco sulla seconda in classifica) lascia i maltesi del Gudja Utd e proverà a salvare i giallorossi da una clamorosa retrocessione in terza serie. Pur in attesa di ufficialità, Agostinelli ha già raggiunto Benevento ed ha fatto conoscenza con la squadra. Ieri tutta la rosa – tranne il classe 2006 Carfora – ha subito la contestazione dei tifosi, esasperati per un tracollo clamoroso visti i nomi presenti in organico.

Ad Agostinelli il compito di risollevare l’ambiente e la classifica: 29 i punti in classifica del Benevento, ultimo a -2 dal Brescia e -5 dal Perugia, attualmente la prima a disputare i playout. La salvezza diretta è invece a 7 punti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News