Connect with us

Serie B

Qui Palermo, doppia seduta per i rosanero: Chochev e Lo Faso ok, Aleesami in dubbio

Palermo Zamparini

Doppia seduta di allenamento per la Salernitana (clicca qui per leggere l’articolo), doppia seduta anche per il Palermo. I rosanero si preparano per l’esordio in campionato all’Arechi e mister Tedino divide perfettamente in due i carichi di lavoro. Forza in mattinata, tattica e partitella nel pomeriggio: il tutto, sul prato  del campo “Tenente Onorato” di Boccadifalco.

Tedino prova a recuperare anche gli infortunati in vista della trasferta di Salerno. Chochev ha ripreso a correre, così come Lo Faso. Qualche problema in più per Aleesami che ha svolto solo fisioterapia e potrebbe saltare la partita di sabato pomeriggio. Domani seduta unica fissata nel primo pomeriggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B