Connect with us

Serie B

Qui Padova, Zamuner rinforza Bisoli: “Mezza rivoluzione per aggiustare la classifica”. Recupera Bonazzoli

zamuner

È proprio il Padova una delle squadre che è uscita maggiormente rinforzata dal mercato di gennaio. Il diesse Zamuner è riuscito a regalare a Bisoli Baraye, esterno cercato a lungo anche dalla Salernitana. un colpo last minute che completa una rosa diventata adesso competitiva. Inizia un nuovo campionato per il Padova, già a partire da domani. Contro i granata Bisoli proverà a dare il via alla remuntada, il Padova ora crede nella salvezza. “Abbiamo fatto quello che ritenevamo opportuno per rinforzare la squadra – ha detto ieri Zamuner dopo il gong di fine mercato – La classifica era troppo deficitaria, per cui è stato inevitabile operare una mezza rivoluzione prendendo giocatori che hanno esperienza in questa categoria”.

Oggi il Padova torna ad allenarsi, rifinitura pre Salernitana con molti dubbi per Bisoli. In settimana non si era allenato con regolarità Federico Bonazzoli a causa di un affaticamento muscolare dovuta a una contusione subita nel derby col Venezia. Ieri però Bonazzoli ha lavorato con i compagni e domani dovrebbe esserci. Più che sugli uomini, il dubbio di Bisoli è sul modulo. 3-4-1-2 o 3-5-2, nel primo caso con Clemenza dietro le punte, nel secondo con l’esordio dell’altro colpo di mercato Lorenzo Lollo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B