Connect with us

News

Qui Benevento, Inzaghi già pensa al derby. Domani festeggiamenti in città per i 90 anni del club

La Strega domani compie 90 anni. Una ricorrenza importante che il club vuole festeggiare insieme ai suoi tifosi: appuntamento domani sera, alle ore 21, in piazza Castello con ospite d’onore il comico partenopeo Biagio Izzo. Cifra tonda, dunque, anche per il sodalizio sannita che ha voglia di riprendersi la massima serie, sfuggita lo scorso anno nel doppio confronto con il Cittadella.

Sul campo, il tecnico giallorosso Filippo Inzaghi già pensa al derby. I due neoacquisti Abdallah Basit e Perparim Hetemaj si sono regolarmente allenati svolgendo la doppia seduta programmata ieri tra lavoro atletico alla palestra B Fit e quello sul prato dell’Imbriani. Chi salterà sicuramente la sfida con i granata è Pasquale Schiattarella che ha rimediato uno stiramento del collaterale.

Il tecnico granata Gian Piero Ventura non vede l’ora di affrontare il Benevento, una formazione che reputa tra le favorite per il salto di categoria, sperando in una bella cornice di pubblico: «Le due vittorie hanno creato i presupposti per vedere l’Arechi più pieno e questo è il mio successo più grande. Il tifoso ama, e quando soffre per salvarsi si distacca. Appena gli ridai la possibilità, ritorna subito. Da avversario avevo ricordi incredibili dell’Arechi, del suo calore, dell’affetto e dell’attaccamento a questi colori. Ecco: io vorrei far tornare questo prima di tutto».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News