Connect with us

News

Qui Benevento, evento in memoria di Carmelo Imbriani: presenti Vigorito ed Inzaghi

Meno due al derby Salernitana-Benevento. La formazione sannita, in silenzio, prepara la sfida al punto da evitare la consueta conferenza stampa del tecnico, ma preferendo che a colloquio con i giornalisti sia il difensore Caldirola (leggi qui le sue dichiarazioni). Una gara dal sapore speciale per un doppio ex purtroppo compianto. Carmelo Imbriani ha indossato la maglia di entrambe le squadre, ma è stato sconfitto da una brutta malattia nel febbraio 2013.

In suo onore, dunque, questa sera ci sarà l’atteso evento organizzato dalla Curva Sud. Gli esponenti del tifo giallorosso hanno annunciato gli ospiti della manifestazione. Tra questi vi è la presenza del presidente Oreste Vigorito e del tecnico Filippo Inzaghi.

Di seguito il comunicato:

“Ricordiamo che questa sera, con inizio alle 20.30, la Curva Sud ha organizzato un evento dedicato a Carmelo Imbriani in via Massimo D’Azeglio. Non mancheranno numerosi ospiti che si succederanno sul palco per ricordare la figura del compianto capitano giallorosso. Abbiamo il piacere di annunciare la presenza del presidente Oreste Vigorito che ha accettato con entusiasmo il nostro invito. Insieme al massimo dirigente ci sarà anche il tecnico Pippo Inzaghi. Non mancherà la parte istituzionale con il sindaco Clemente Mastella. Ci saranno anche dei personaggi del passato, come Pino Spatola e gli ex calciatori Molino, Di Nardo, Maschio, Massaro, e Cagnale.

Nel corso della serata verrà svelato il magnifico murales dedicato a Imbriani, per poi chiudere con gli spettacoli offerti da Peppe Fonzo (alias Antonio Benevento) e Alessio Tamburo. Sarà letta anche una poesia dedicata a Imbriani da parte di Grazia Luongo. Non mancheranno stand gastronomici. Vi aspettiamo in massa, nel ricordo di Carmelo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News