Connect with us

News

Al via il corso per Ds a Coverciano: sui banchi anche l’ex granata Ferrarese (con Cassano e Pellissier)

Lunedì 16 settembre, nell’aula magna di Coverciano, sarà inaugurato il nuovo corso per direttore sportivo. Tra i tanti ammessi alla partecipazione, spicca il nome dell’ex granata, Claudio Ferrarese, che giocò col cavalluccio marino sul petto nella stagione 2004/05 (35 presenze e 4 gol). Ha appeso gli scarpini al chiodo due anni fa, dopo l’esperienza al Trento in Serie D. E da un anno e mezzo, proprio in quarta serie, ha intrapreso la carriera da dirigente. Ora, l’ammissione al corso per ottenere il patentino per esercitare il ruolo di Ds anche in ambito professionistico.

Ferrarese, oggi 41enne, sarà sui banchi di Coverciano assieme a diversi volti noti del calcio nostrano, come Sergio Pellissier e Antonio Cassano, ma anche Emanuele Berrettoni (che ha smesso quest’estate dopo aver portato il Pordenone in Serie B), l’ex portiere Nando Coppola, Simone Farina, Riccardo Gaucci, Alessandro Lucarelli, Nicola Pozzi, Christian Puggioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News