Connect with us

News

Prossimo avversario, viola arrabbiati: “Raccogliamo un pugno di mosche”. Ma prima c’è la Conference

Sarà una Fiorentina arrabbiata quella che la Salernitana si ritroverà di fronte domenica prossima al Franchi, però pure un pizzico più stanca. I granata proveranno ad approfittare dell’impegno in Conference League che attende i viola giovedì sera tra le mura amiche contro i belgi del Genk. Gli uomini di Italiano avranno soltanto due giorni poi per preparare la sfida ai granata.

L’allenatore gigliato è rammaricato per la sconfitta patita nell’anticipo sul campo del Milan: “Dobbiamo lavorare in settimana per essere più incisivi in attacco, creiamo tanto ma concretizziamo poco. Siamo sulla strada giusta. Ci è mancata ferocia ma ora archiviamo tutto e pensiamo alla Salernitana. Diventa pesante rimuginare sulle cose”. Sulla stessa lunghezza d’onda il direttore sportivo Daniele Pradè: “Abbiamo dominato, lo avevamo fatto anche con la Juve ma abbiamo portato a casa un pugno di mosche. Non so se manca la cattiveria mentale, lavoriamo per capire quali sono le mancanze. Ogni volta che c’è da salire quel gradino, anziché andare su andiamo giù. Dovevamo vincere col Milan, neppure pareggiare. Abbiamo trovato i rossoneri con defezioni importanti ma ce le avevamo anche noi. A livello di motivazioni interne sono partite che vanno aggredite. Non posso riprendere la squadra per qualche motivo ma manca quell’up che fa fare la differenza. Abbiamo un tour de force notevole, la Conference per noi è importantissima, cercheremo di recuperare e stare insieme”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News