Connect with us

News

Weekend ex granata: assist e penalty sbagliato per Valencia, continuità per Motoc

Con l’arrivo del lunedì giunge al termine un altro weekend dei granata in prestito. Ritorno a casa mesto per Gigi Sepe, che con la sua Lazio esce sconfitto nella sfida dell’Arechi contro la Salernitana. Il portiere campano ha assisto dalla panchina al 2-1 finale.

Andando in Serie B, il Palermo di Mamadou Coulibaly pareggia 1-1 in casa della Ternana. Per lui 80 minuti in campo conditi da una ammonizione. Nonostante il filotto di risultati negativi, il Palermo è ancora saldo nelle zone alte della classifica, a soli 6 punti dalla promozione diretta.

Spostandoci in Serie C, precisamente nel girone A, continua ad essere sempre più protagonista Andrei Moţoc: 90’ sul terreno di gioco nella sua settima presenza da titolare consecutiva, arrivata nel pareggio per 1-1 tra il Legnago e la Pro Patria. Sempre nel girone A, vince 2-0 contro la Pro Sesto il Vicenza di Jimenez. L’attaccante, partito dalla panchina, è subentrato al minuto 81, con il risultato già in cassaforte. Nel gruppo B, torna alla vittoria la Vis Pesaro di Iervolino Jr. dopo più di un mese di astinenza. 1-2 in casa della Lucchese, con il nipote del presidente granata subentrato davanti la difesa al 54’ per proteggere l’unico gol di vantaggio. Pareggio, invece, per Edoardo Iannoni ed il Perugia, nella sfida per il terzo posto contro la Carrarese, terminata 1.-1. 90 minuti in campo per il centrocampista classe 2001, che in casa blocca la striscia di vittorie degli avversari, rimanendo ad un punto dal podio.

Volando all’estero, pareggio agrodolce per Diego Valencia e il suo Atromitos in Grecia. In situazione di vantaggio per 2-0, l’attaccante di proprietà della Salernitana, autore fino a quel momento di un assist, ha fallito l’opportunità di siglare il terzo gol, sbagliando un calcio di rigore. Da quel momento è partita la rimonta del Lamia, che riuscito ad andare addirittura in vantaggio, salvo poi essere recuperato a sua volta grazie ad un altro tiro dagli 11 metri, questa volta affidato a Niko Vergos. Rimasto per tutta la durata della gara sul terreno di gioco, Valencia, ha collezionato anche un’ammonizione per proteste. In Brasile continuano i guai muscolari per Mikael, che assiste ancora dalla tribuna alla sconfitta casalinga dell’America Mineiro contro il Flamengo per 0-3.

La giornata si concluderà questa sera, con Federico Bonazzoli che scenderà in campo alle 18:30 nella sfida tra Verona e Lecce, importantissima anche per la Salernitana in chiave salvezza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News