Connect with us

News

Ottavi di Coppa Italia a Torino, la Juve mette già in vendita i tagliandi ospiti

Manca più di un mese alla partita ma sono già in vendita i biglietti per il settore ospiti dello Juventus Stadium in vista della partita degli ottavi di Coppa Italia che la Salernitana disputerà lì il 4 gennaio alle 21.

Il costo dei biglietti è di 20 euro più diritti di prevendita e commissioni sull’official ticket shop della Juve (clicca qui per il sito). I posti a disposizione saranno circa 2000 tra primo e secondo livello. L’acquisto è consentito ai soli possessori di fidelity card dell’ippocampo. “In attesa di disposizioni da parte dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti in regione Campania, in nessuna fase di vendita, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera”, fa sapere inoltre la società bianconera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News