Connect with us

News

Due giorni di relax dopo la prima gioia. Inzaghi fa il tifo per l’Italia del tennis e domani spera di ritrovare Dia

Due giorni e mezzo di riposo, stavolta super meritati, per la Salernitana dopo la vittoria sulla Lazio. I granata riprenderanno ad allenarsi domani pomeriggio alle 15 al Mary Rosy per iniziare a preparare la trasferta di Firenze. Un match da tre punti mancava dalla penultima dello scorso campionato e ha portato un briciolo di serenità che va adesso coltivato.

“Non abbiamo fatto niente”, ha ricordato Pippo Inzaghi in conferenza post-partita. Lo stesso allenatore ha approfittato delle quarantotto ore di relax per stare a casa con la futura moglie e i suoi due figlioletti, assieme ai quali ieri ha fatto il tifo davanti alla televisione per l’Italia del tennis in Coppa Davis. L’allenatore domani spera di avere buone notizie sulle condizioni di Boulaye Dia, che dovrebbe tornare a disposizione. Progressivamente il dolore alla caviglia diminuisce e, seppur con dovuta cautela, in settimana potrebbe riprendere parzialmente a lavorare con la squadra. Contro la Fiorentina dovrebbe essere regolarmente convocato, poi si vedrà se sarà impiegabile dal primo minuto o a partita in corso. I

l senegalese quando vede viola si esalta: ai gigliati ha segnato 4 gol in 2 partite l’anno scorso e proprio il Franchi avrebbe potuto diventare sua nuova casa, se il club di Commisso avesse intensificato il suo interesse estivo sul mercato. Si proverà a capire anche se ci saranno miglioramenti da parte di Tchaouna, che va comunque seguito con più attenzione senza accelerare il recupero. Sarà una settimana importante anche per Cabral, che dopo essere stato inserito in lista in extremis prima della gara contro la Lazio potrà lavorare in gruppo con più calma e ritrovare una buona condizione dopo l’infortunio al polpaccio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News