Connect with us

News

Prossimo avversario: il Bologna riabbraccia Zirkzee e… Cremonini

Cesare Cremonini carica il Bologna. La popstar è tifosissima dei felsinei e probabilmente sarà al suo posto in tribuna lunedì per la sfida contro la Salernitana: il magic moment della squadra di Thiago Motta è sotto gli occhi di tutti e allora il cantante oggi si è recato a Casteldebole per una visita speciale a squadra e staff tecnico, pubblicando poi gli scatti sui suoi social. L’area comunicazione rossoblù ha ovviamente fatto altrettanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bologna FC 1909 (@bolognafc1909)

I sorrisi per Motta non arrivano solo dal quarto posto in classifica, dal sogno Champions e dal “blitz” di Cremonini al centro sportivo intitolato al compianto Niccolò Galli. Dopo 20 giorni di stop il Bologna ha infatti riabbracciato il suo bomber, Joshua Zirkzee, tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio. Ora il tecnico italo-brasiliano dovrà scegliere se schierarlo dal primo minuto a pasquetta contro i granata oppure se farlo partire dalla panchina. Recuperato anche Karlsson.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News