Connect with us

News

Kastanos sfortunato: Nazionale galeotta, dovrà star fuori un mese

Annata sfortunata per la squadra ma anche per Grigoris Kastanos. Il cipriota martedì si è recato a Roma per sottoporsi alla visita specialistica concordata col club a Villa Stuart dal professor Mariani: sotto osservazione il legamento collaterale del ginocchio sinistro che ha subito una distorsione nel corso della rifinitura pre Cipro-Lettonia.

Per il centrocampista si prefigura uno stop di un mesetto; al momento non andrà sotto i ferri ma occorrerà testare il legamento nel corso dei prossimi giorni con una terapia apposita e un lavoro ovviamente differenziato che contempli un rinforzo della muscolatura. Il contrattempo è arrivato allo stesso punto che lo aveva visto dolorante il 30 dicembre, data dell’infortunio di Verona: al Bentegodi l’ex juventino fu costretto a uscire dopo un’ora e saltò successivamente le due partite di campionato contro Juventus e Napoli, per poi entrare in corso d’opera contro il Genoa a venti giorni dall’infortunio. Accelerò parecchio, a detta dello stesso Pippo Inzaghi, all’epoca allenatore granata, nelle conferenze di commento. Probabilmente proprio la generosità di Kastanos nel voler rientrare quanto prima ha concorso al recupero non ottimale e ad una ricaduta nel giro di un paio di mesi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News