Connect with us

Giovanili

Programma giovanili, stop Primavera: solo U17 al Volpe. U16 e U15 a Lecce

Questo sarà il primo weekend di pausa per la Salernitana Primavera. I granatini di Scarlato, reduci dalla vittoria per 2-1 contro la Ternana, ritorneranno in campo la prossima settimana ad Ascoli. Sfruttano dunque la sosta per le Nazionali per dare una mano, con alcuni elementi, agli allenamenti della prima squadra che a sua volta è decimata. Ultima partita prima della sosta Nazionali per l’U17 di Fusco che ospiterà al Volpe la Ternana. Le compagini U16 ed U15 andranno in trasferta a Lecce.

U17 ospita la Ternana

Alle 15 di domani sarà dato il calcio d’inizio del match tra la compagine U17 della Salernitana e la Ternana. I granatini sono reduci dalla vittoria per 2-3 contro il Frosinone e saranno gli unici tesserati granata a giocare al Volpe durante questo fine settimana. Il match sarà diretto da Mauro Tomei di Sapri: gli assistenti designati sono Gabriele Federico di Agropoli e Orazio Nicodemo di Sapri.

Questa sarà anche l’ultima gara che Gonnella dovrà saltare per la squalifica di quattro giornate avuta dopo l’espulsione diretta nel secondo turno di campionato contro l’Empoli. A differenza della Bersagliera che occupa il sesto posto con 8 punti all’attivo, i rossoverdi sono ultimi con 0 punti ed arrivano all’impianto situato in Via Allende dopo due settimane di lavoro (la scorsa settimana non hanno giocato perché compagine che riposava visto il numero dispari delle squadre).

U16 ed U15 a Lecce

Giocheranno di domenica a Lecce le formazioni Under 16 e 15 del settore giovanile della Salernitana. Ad aprire le danze saranno i più piccoli di Cerrato che scenderanno al “Kick Off” di Cavallino (LE) alle 13. Il direttore di gara designato è Francesco Casula di Taranto: gli aiutanti dell’arbitro saranno i casaranesi Francesco Davide Mariano e Luca Episcopo.

I granatini, attendendo la partita della Fiorentina, sono primi in classifica, con 7 lunghezze conquistate in tre giornate, dopo la vittoria per 4-1 contro il Cosenza mentre i padroni di casa occupano la terzultima posizione con un solo punto all’attivo ed arrivano al match dal pareggio a reti bianche di Terni.

Invece dopo due ore e quindici minuti saranno i compagni più grandi, sempre nello stesso impianto, sotto la guida di Ernesto De Santis a scendere in campo. Vacca e compagni sono reduci dalla vittoria per 4-1 contro il Cosenza ed occupano la terza posizione con 6 punti all’attivo.

I salentini sono al penultimo posto dopo due vittorie ed un pareggio: nell’ultima gara hanno conquistato l’unico (attualmente) punto della stagione in corso con uno 0-0 contro la Ternana. L’arbitro del match sarà Lorenzo Rizzo della sezione di Casarano mentre gli assistenti che coadiuveranno il direttore di gara sono Mario De Marzo di Bari e Danilo D’Ambrosio di Molfetta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili