Connect with us

Giovanili

Programma giovanili, la Primavera ospita il Perugia: ultima di campionato per l’U17 a Lecce

Questo turno di campionato vedrà la fine di un altro campionato di una compagine del settore giovanile della Salernitana. Dopo la chiusura dei percorsi della  Under 16 e della Under 15 ieri, questo fine settimana toccherà all’Under 17 di Luca Fusco che scenderà per l’ultima volta in campo a Lecce. La Primavera sarà di scena al Volpe per ospitare il Perugia. Conclusi anche il campionato dell’Under 14 di Landi ed il percorso dell’Under 13 di Fortunato.

La Primavera ospita il Perugia

Dopo aver conquistato la salvezza aritmeticamente con il pareggio due settimane fa contro il Pescara, la Salernitana Primavera andrà in scena domani alle 15 al Volpe per affrontare il Perugia. All’andata terminò 3-0 per i biancorossi. La baby Bersagliera occupa attualmente il quartultimo posto con 29 punti mentre gli umbri sono noni con 34 punti all’attivo: i granata sono reduci dalla sconfitta per 5-1 nel derby contro il Napoli mentre gli ospiti dal ko per 3-0 a Pescara. Il match sarà arbitrato da Mario Leone di Avezzano mentre gli assistenti designati sono Marco Croce e Antonio Aletta.

U17, last dance a Lecce

Dopo la vittoria della scorsa settimana contro l’Ascoli al Volpe, la Salernitana Under 17 scenderà in campo questa domenica al Kick Off di Cavallino (LE) alle 11.30 per sfidare il Lecce e chiudere il proprio campionato. Dopo il 3-0 rifilato dai granatini di Fusco la scorsa domenica contro i bianconeri, i granatini potrebbero chiudere il proprio campionato a pochissimi punti dalla zona playoff: sogno sfumato due settimane fa con la sconfitta a Roma per 4-0. La Salernitana Under 17 è attualmente settima con 32 punti all’attivo mentre i salentini sono quartultimi con 19 lunghezze. La direttrice di gara designata è Annamaria Farella di Taranto (Gianmarco Spagnolo di Lecce e Francesco Santoro di Taranto gli assistenti).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili