Connect with us

News

Problemi per Tchaouna: si è fermato per noie al polpaccio

Problemi per Loum Tchaouna. L’esterno offensivo franco-ciadiano si è fermato ieri nel corso della doppia seduta agli ordini di Inzaghi, al secondo giorno di ripresa della preparazione dopo i tre concessi dal tecnico in vista della sosta.

Per il calciatore granata un dolore al polpaccio. Nelle prossime ore l’ex Rennes si sottoporrà agli accertamenti clinici del caso che chiariranno l’entità dell’infortunio. Il trainer spera di non doverlo perdere a lungo: proprio nel momento in cui il giovane giocatore stava iniziando a carburare (doppietta in Coppa Italia e assist contro il Sassuolo) è costretto a fermarsi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News