Connect with us

News

Invasero il campo dopo Empoli-Salernitana dell’anno scorso, daspati tre tifosi granata

A distanza di mesi la Questura di Firenze fa sapere di aver punito tre tifosi della Salernitana per un’invasione di campo effettuata allo stadio Castellani al termine di Empoli-Salernitana dello scorso 8 maggio: per loro scatta il Daspo.

“Poco prima del termine della partita e mentre i giocatori della Salernitana si avvicinavano al settore ospiti, tre loro supporter avrebbero scavalcato la recinsione della Curva Sud invadendo l’area prossima al terreno di gioco nel tentativo di raggiungere i giocatori della propria squadra. Per i tre tifosi campani di 17, 21 e 35 anni, già a suo tempo identificati e denunciati dalla Digos, sono scattati Daspo da due a quattro anni. Il provvedimento con divieto più lungo è stato emesso nei confronti del 35enne, già noto alle forze di polizia. Le misure, nei confronti delle quali è sempre ammesso ricorso, sono in corso di notifica”, si legge nella nota diffusa ieri dalla Questura toscana. Già nell’immediato dopopartita era stato chiaro che qualcosa sarebbe accaduto ai giovani responsabili (clicca qui per leggere) sebbene l’ingresso in campo fosse del tutto non aggressivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News