Connect with us

News

Problema al menisco per Dia, il club vuole vederci chiaro e dispone nuovi esami

La Salernitana vuole vederci chiaro su Boulaye Dia, e sta sottoponendo il senegalese ad esami più approfonditi. Il club ha disposto visite specialistiche per il suo capocannoniere, in Italia ed anche all’estero. Dopo la prima risonanza magnetica è emerso un problema al menisco mediale, senza – va precisato – interessamento dei legamenti. Ecco perché la Salernitana valuta un intervento di pulizia che non intaccherebbe la presenza ai blocchi di partenza della prossima stagione. Che sia con la maglia granata oppure no, è ancora un mistero.

Di certo dopo il riscatto che i granata eserciteranno con il Villarreal a 12 milioni, ci sarà la fila. Il calciatore si è messo in mostra con 16 reti (record di un granata in Serie A) e 6 assist e piace in Premier, in Bundesliga ed in Italia ci sono stati i primi corteggiamenti su sponda fiorentina.

I tempi di recupero di Dia sono comunque compatibili con un perfetto rientro per il ritiro precampionato; ad essere sacrificate – oltre alle ultime due uscite di campionato – le convocazioni con il Senegal di giugno. Con i tifosi granata ad augurarsi che la perla di tacco all’Olimpico contro la Roma non venga ricordata come l’ultima con la maglia della Salernitana.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News