Connect with us

News

VIDEO. Summit di mercato: Iervolino a cena con De Sanctis, Sousa e Milan

La Salernitana è già al lavoro per preparare la stagione 2023-24. Alla vigilia del match con l’Udinese, penultima partita della stagione, c’è stato un summit incentrato sul futuro in un noto ristorante salernitano.

Al ristorante “Casamare” hanno cenato insieme il presidente Danilo Iervolino, l’amministratore delegato Maurizio Milan, il direttore sportivo Morgan De Sanctis e l’allenatore Paulo Sousa. Un passo in avanti rispetto al summit di qualche giorno fa a Roma, a cui hanno preso parte gli stessi protagonisti ma non l’allenatore portoghese. Che – anche alla luce della partecipazione a questo summit – sarà il trainer dei granata nella prossima stagione. Arrivano quindi altre conferme sulla volontà del sodalizio di esercitare l’opzione sul rinnovo di Paulo Sousa. “Resta? Decisamente sì”, la risposta di Iervolino a fine serata prima di infilarsi in auto.

L’incontro odierno è servito per tracciare un percorso di mercato, definire il budget del prossimo torneo, limare i dettagli del precampionato e parlare dei calciatori in organico attualmente, tra conferme, riscatti e possibili addii. Ovviamente sarà decisivo anche il parere di chi questi calciatore li dovrà allenare, quindi Paulo Sousa.

Nella conferenza stampa odierna, Sousa aveva spiegato: “Il futuro si costruisce ogni giorno. Con il presidente a breve avremo un incontro per parlare ma il direttore è il referente e sa benissimo cosa penso”. Più che “a breve”, sarebbe meglio dire “a brevissimo”, visto che poche ore dopo, gli Stati generali granata erano tutti seduti attorno allo stesso tavolo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News