Connect with us

News

Primo allenamento per i nuovi attaccanti; presenti anche alcuni esuberi

Il Mary Rosy vede, dopo naturalmente Benoit Costil, delle nuove facce. Infatti i nuovi acquisti della Salernitana Chukwubuikem Ikwuemesi e Trivante Stewart)L hanno conosciuto la squadra ed hanno svolto il primo allenamento con la maglia dell’ippocampo. Lo hanno fatto nel pomeriggio, separatamente dagli altri compagni che invece hanno lavorato di mattina. Non sono stati ancora ufficializzato, si attendono transfer e documenti.

Facce sorridenti

Dopo la presentazione di Legowski, avvenuta nel corso della mattinata (il polacco si è allenato con il gruppo stamani) sono arrivati all’impianto di Pontecagnano anche i due nuovi attaccanti della bersagliera. Ikwuemesi e Stewart hanno già instaurato un rapporto tra di loro ed hanno dispensato sorrisi alla stampa ed ai tifosi. I nuovi tesserati della Salernitana si sono allenati con Agustin Martegani.

Non solo facce nuove ma anche vecchie conoscenze si sono viste all’interno del Mary Rosy. Infatti, se su un campo si sono allenate alcune pedine importanti per il futuro della Salernitana, su un altro campo erano presenti tre esclusi dal progetto tecnico di Sousa: Simy, Kristoffersen e Orlando. Anche loro tre non si allenano da tempo con la rosa. Assente Sepe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News