Connect with us

Giovanili

Primavera, Saponara nella top 11 della quinta giornata dopo la prova col Crotone

Salernitana Reggina Campionato Primavera esultanza Saponara

Un granatino nella Top 11 del campionato Primavera 2. Si tratta di Daniel Saponara, inserito dalla Lega B nella rosa dei migliori giocatori della quinta giornata di campionato che tiene conto di entrambi i gironi. L’attaccante granata, infatti, è stato decisivo, con la sua rete spettacolare, nella sfida dello scorso sabato contro il Crotone (Clicca qui per legger articolo). Il classe 2004, oltre al fantastico gol, ha sfoderato anche una prestazione notevole.

Saponara: cambio di marcia rispetto alla scorsa stagione

Daniel Saponara è senza ombra di dubbio uno dei migliori tra i ragazzi di Fusco in questo avvio di campionato. L’attaccante, infatti, ha cambiato totalmente direzione di marcia rispetto alla scorsa stagione in cui aveva totalizzato solamente due reti in ventuno presenze. Invece quest’anno Saponara ha realizzato quattro reti (una contro la Reggina, due contro lo Spezia ed una contro il Crotone) solamente in cinque gare. Il talento granata ha, quindi, già raddoppiato le reti rispetto alla scorsa stagione.

La qualità maggiore dell’attaccante, originario di Albanella (SA), arrivato a Salerno lo scorso anno sotto la guida di Procopio, dopo l’esperienza al Parma, è sicuramente quella di battagliare, senza mai tirarsi indietro, sui palloni sporchi contro i difensori. Saponara, inoltre, riesce a collegare in maniera perfetta, come accaduto contro i calabresi, tutti i reparti. L’attaccante, rispetto all’anno scorso, è anche un uomo squadra che, nei momenti di difficoltà, si “sacrifica” conquistando falli, per far respirare i compagni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili