Connect with us

Giovanili

Primavera, pagelle di Salernitana-Viterbese: Sorrentino horror, Iervolino unico a salvarsi

SORRENTINO 4: Non è mai stato chiamato in causa durante la gara. L’errore sulla rete della Viterbese è imperdonabile con il portiere granata che dimostra ancora una volta i suoi imiti nella fase di costruzione del gioco.

DEL MASTRO 5,5: La difesa dell’ippocampo è impenetrabile per tutta la gara ed il merito è soprattutto suo. Nella fase di contenimento e sulle palle alte è superbo ma pecca nella fase di possesso. (Dal 42′ st MARSILII sv.).

GUERRA 5,5: Prestazione quasi analoga a quella di Del Mastro con però alcuni errori in più nella fase di costruzione del gioco. Riesce più volte, anche con maniere maschie, a fermare possibili azioni pericolose degli ospiti.

NICOLETTI 5: La prima ammonizione della gara è la sua ed arriva nei primi minuti di gara per un’ingenuità colossale su una rimessa laterale a centrocampo degli ospiti. Un fantasma durante la fase di costruzione del gioco. (Dal 1′ st RUSSO 6: Finalmente Vanoli ritrova il capitano che adesso ha il compito di dover guidare la squadra alla salvezza contro l’Imolese. Pur avendo una vistosa fasciatura riesce a contenere la Viterbese in più occasioni).

SIENA 5,5: La fase difensiva è svolta in maniera egregia ma non riesce a creare occasioni importanti. Sbaglia troppi lanci per Perveinis che non può fare assolutamente nulla.

GAROFALO 5,5: Sul piano dell’impegno è probabilmente tra i migliori in campo visto che, a causa delle assenze, ha giocato in un ruolo che non è di sua competenza. Riesce a contenere varie volte gli attacchi dei gialloblù anche con l’aiuto di interventi tosti.

PERULLI 5: Nel primo tempo è il migliore in campo creando due azioni pericolose. Nella seconda frazione, da ammonito, commette una clamorosa ingenuità. Dopo solamente 18′ dal rientro in campo,  con un fallo che gli costa il secondo cartellino giallo, lascia i suoi compagni in inferiorità numerica.

IERVOLINO 6: Il nipote del patron crea calcio e delizia il pubblico del Volpe con giocate di altissimo livello. Il problema è che è un predicatore nel deserto con la squadra che non riesce, come anche già successo le scorse settimane, ad affidarsi a lui.

PERVEINIS 5: L’attaccante lituano è completamente annullato dalla difesa della Viterbese che sulle palle alte non risparmia anche colpi proibiti al gigante della squadra di Vanoli. Quasi tutte le sponde che crea sono facili prede degli avversari e ciò porta a molti dialoghi tesi con i suoi compagni di squadra.

SAPONARA 5,5: Nel primo tempo non riesce a mettersi in mostra pur dando inizio a quasi tutte le azioni offensive della Salernitana. Il fantasista tenta una magia nella seconda frazione e rimane perplesso al momento della sostituzione. (Dal 25′ st FUSCO 5,5: Non riesce ad incidere nei minuti a diposizione).

ZERILLO 5: L’uomo simbolo della rinascita della squadra di Vanoli non riesce ad essere pericoloso e l’ansia blocca anche le sue gambe durante la fase di possesso palla della Salernitana.

ALL. VANOLI 5,5 Una voce fissa nella testa dei giocatori. Sente l’importanza della partita ed incita per tutta la gara i suoi ragazzi. Schiera in campo la migliore formazione possibile viste le tante assenze in rosa. La squadra non riesce a costruire il gioco e dopo l’uscita di Saponara l’attacco sembra completamente perso con Fusco che non si rende mai pericoloso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili