Connect with us

News

Prato Arechi, quattro partite in due settimane. Il 27 c’è Italia-Spagna femminile: la prevendita

Quattro partite in due settimane per il prato dello stadio Arechi a partire da dopodomani con Salernitana-Cagliari, dopodiché ci sarà un periodo piuttosto lungo a novembre che consentirà al club di effettuare gli interventi nel settore Distinti per lo spostamento del settore ospiti senza confliggere con eventi sportivi. I lavori inizieranno già lunedì 23, salvo sorprese, con operazioni in Curva Nord.

Le azzurre a Salerno

Domenica i granata ospiteranno i sardi, poi dopo qualche giorno sull’erba di via Allende toccherà alle Nazionali femminili di Italia e Spagna: venerdì 27 ottobre alle 17:45 è infatti in programma all’Arechi la sfida tra le azzurre del ct Soncin e le campionesse del mondo in carica, valevole per la Nations League. Il giorno prima ci saranno due allenamenti di rifinitura, uno per squadra. A tal proposito, è partita oggi la prevendita dei biglietti. La Figc si affida a VivaTicket come circuito e per l’occasione ha previsto prezzi popolari, nonché agevolazioni. In Tribuna il tagliando costerà 14 euro, nei Distinti 5 e sarà possibile – solo in quel settore – usufruire delle riduzioni per under 18 e over 65 al simbolico prezzo di un euro. Biglietti acquistabili presso le agenzie VivaTicket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.

Gli altri impegni ravvicinati

Giusto il tempo di salutare l’evento internazionale e martedì 31 ottobre l’impianto sarà riaperto per la gara di Coppa Italia tra Salernitana e Sampdoria alle 18 (prevendita ancora non annunciata, si prevedono prezzi popolari e agevolazioni), cui seguirà l’atteso derby contro i campioni d’Italia del Napoli il 4 novembre. Complice la successiva trasferta sul campo del Sassuolo e poi la sosta di novembre per le Nazionali, i granata torneranno tra le mura amiche il 25 novembre contro la Lazio. Insomma, l’impresa designata dal club di Iervolino avrà ben 20 giorni di tempo per poter lavorare al settore Distinti senza sosta. La speranza è che non ci siano intoppi e che il cronoprogramma venga rispettato per chiudere la questione entro metà dicembre e riaprire la Nord in occasione della sfida col Milan, prima di Natale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News