Connect with us

News

Porcino: “Contro la Salernitana sarà una gara importante. Ho un buon feeling con Diamanti”

Era stato sondato in passato dalla Salernitana quando militava nella Reggina. Ora Antonio Porcino è il padrone della fascia mancina del Livorno di Roberto Breda. Il calciatore al termine della gara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media: “Eravamo a conoscenza delle difficoltà che potevamo incontrare ad Ascoli in quanto è una squadra molto forte e organizzata. Il pareggio ci sta bene, non ci siamo accontentati, ma ci è mancata la gamba nel secondo tempo: l’importante era muovere la classifica facendo punti. Laverone lo conoscevo dai tempi della Reggina, è bello affrontare giocatori del genere. Feeling con Diamanti? Mi trovo molto bene lui, appena prende palla mi muovo subito in modo da smarcarmi”. 

Sulla salvezza diretta: “Noi dobbiamo dare continuità ai risultati, provando a salvarci direttamente. Abbiamo una sfida importante contro la Salernitana bisognerà continuare così”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News