Connect with us

News

Pompiere ferito, Daspo in vista per tifosi laziali all’Arechi

Daspo in arrivò per alcuni tifosi della Lazio che sabato si sono resi responsabili del lancio di fumogeni e un petardo all’Arechi durante la sfida contro la Salernitana.

Le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza a circuito chiuso per provare a identificare i protagonisti: il petardo di grossa carica esplosiva, infatti, praticamente una bomba carta, ha stordito uno steward (portato al Ruggì, è stato poi dimesso) e creato problemi più seri ad un vigile del fuoco che, nel tentativo di allontanare il petardo dalla zona occupata a bordo campo dai fotografi, ha riportato una ferita lacero contusa della mano ed escoriazioni al volto. È  tuttora sotto osservazione all’ospedale di Salerno ma, come riporta il quotidiano Il Mattino oggi in edicola, fortunatamente non ha riportato danni ai tendini né alle articolazioni della mano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News