Connect with us

News

Playoff Serie C, Padova vince sfida degli ex granata con la Samb. Ok Novara, Catania, Catanzaro e Ternana

Ieri si è giocato il primo turno dei playoff di Lega Pro e la corsa alla Serie B 2020/2021 si è ristretta. A rimanere in gara, oltre a Alessandria, FeralpiSalò, Triestina e Siena che sono andate avanti per il ritiro delle proprie avversarie, ci sono Catania, Catanzaro, Novara e Padova. Le ultime tre sono passate in virtù del miglior piazzamento in classifica, tutte e tre le gare sono infatti finite a reti inviolate, mentre il Catania dell’ex granata Mazzarani ha vinto per 3-2 contro la Virtus Francavilla. Concluso sul nascere il percorso della Sambenedettese e dei granata in prestito in Abruzzo, Orlando, Volpicelli e Cernigoi, che non sono riusciti ad avere la meglio in casa del Padova, dove festeggia Castiglia insieme a tanti ex, dai brasiliani Ronaldo e Gabionetta al bomber Litteri. Giocherà il secondo turno invece Daniele Altobelli, che con la sua FeralpiSalò ha approfittato della rinuncia del Modena. Altro ex ancora in gioco per provare ad affrontare la Salernitana nella prossima stagione di Serie B è Andrea Sbraga del Novara, qualificatosi tenendo l’Albinoleffe sullo 0-0.

Il prossimo turno prima della fase nazionale, a cui si aggiungerà la Ternana di Iannarilli e Mammarella che stasera ha pareggiato 0-0 con l’Avellino e passa il turno in virtù del miglior posizionamento in classifica, oltre alle quarte classificate Pontedera, Sudtirol e Potenza, si giocherà domenica 5 luglio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News