Connect with us

News

Petrachi-Martusciello, chiacchierata di mercato: ds atteso a Milano, poi presenza al Santa Teresa?

Una rapida chiacchierata di fine allenamento, prima del rompete le righe per quarantotto ore. Questa mattina Gianluca Petrachi, con il nipote e collaboratore Bruno, ha fatto ancora una volta capolino allo stadio di Rivisondoli, dove il gruppo ha sostenuto l’ultima seduta d’allenamento abruzzese (clicca qui per leggere l’articolo). Il direttore sportivo granata ha colloquiato con l’allenatore, presumibilmente sulle prossime mosse di mercato da mettere a segno in entrata e in uscita possibilmente prima della seconda fase di ritiro che partirà tra tre giorni.

Petrachi è infatti atteso a Milano per incontrare agenti e colleghi, segno che ci sarà una leggera accelerata nelle operazioni. Per il mister, invece, sarà tempo di ricaricare le batterie con la famiglia per un paio di giorni, sempre restando attaccato al telefono per attendere notizie dal direttore. I due hanno subito fatto breccia nel cuore dei tifosi e dovrebbero essere presenti nei prossimi giorni sull’arenile di Santa Teresa a Salerno in occasione delle finali del popolare omonimo torneo di beach soccer, al fine di raccogliere l’affetto della piazza granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News