Connect with us

News

Pescara, Memushaj rientrerà con la Salernitana. Sebastiani: “Potevamo far meglio ma siamo vivi”

Il 19 gennaio la Salernitana ripartirà da Pescara, alla ripresa del campionato con l’inizio del girone di ritorno. Sarà uno scontro importante, tra due squadra appaiate in classifica a quota 26 punti. All’Adriatico, i delfini potranno contare anche sull’albanese Ledian Memushaj, esperto e valido centrocampista che il tecnico Zauri ha tenuto fuori per motivi disciplinari nell’ultimo match del 2019 contro il Chievo. Il caso era nato perché il giocatore si era reso protagonista di intemperanze a Livorno il 26 dicembre, quando era stato sostituito ed era uscito dal campo molto nervoso, senza salutare i compagni e tirando calci in panchina.

Mister Luciano Zauri, però, afferma che la questione è pronta a sgonfiarsi: “I giocatori non sono tutti uguali ma le regole sono uguali per tutti, se c’è una situazione che non quadra, io devo tutelare la mia squadra. Credo che con la massima serenità si possa sistemare tutto. Non c’è stato nemmeno il tempo per chiarire ma penso lo faremo, non vedo perchè Ledian non debba esserci con la Salernitana. Ce l’ho messa tutta in questa prima parte di stagione, col mio staff lavoriamo quotidianamente e con impegno, poi si può sbagliare. Mercato? Sono contento di tutti, qualcuno che ha giocato meno chiederà di andare via, quando succederà, prenderemo in considerazione. Valutiamo quello che esce, poi vedremo cosa entrerà”.

Sempre in chiave Pescara, il bilancio del patron Sebastiani: “Si poteva fare qualcosa in più, va bene così perché ci siamo ripresi da un periodo non bellissimo. Le ultime due partite hanno detto che il Pescara è vivo. Ora ci siederemo coi direttori e col mister per ragionare sul mercato, su chi dovrà arrivare e chi dovrà salutare. A gennaio si cercano dei correttivi, trovando qualcuno che possa dare una mano per migliorarci. In avanti abbiamo sicuramente bisogno di qualcosa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News