Connect with us

News

Perugia ko a Pisa, squadra in ritiro: “Ognuno si prenda le sue responsabilità”

Non vive un momento felice il Perugia di Cosmi, uscito sconfitto dalla trasferta di Pisa. Si tratta del quarto ko consecutivo per gli umbri che sabato pomeriggio ospiteranno la Salernitana al “Curi”. I biancorossi intravedono lo spettro playout e le prossime due gare contro Benevento ed appunto Salernitana potrebbero essere decisive.

Consapevoli del momento delicato, i dirigenti hanno optato per il il ritiro come annunciato dal ds Roberto Goretti ai microfoni di Tef Channel: “Dobbiamo necessariamente resettare e ripartire, guardare molto bene la classifica e renderci conto che è brutta, che c’è da lottare. Andiamo in ritiro e ci restiamo fino alla Salernitana, bisogna mettere un punto e ripartire”. Non rischia invece il tecnico: “Il Perugia va sicuramente avanti con Cosmi” ha assicurato il dirigente del club di patron Santopadre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News